Boniperti Vincere Non È Importante : Senza Juve Non So Stare Home Facebook - Diego simeone cita boniperti ed il motto così riconoscibile in casa juve.. Con la juve ha vinto tutto da giocatore e da presidente. Maurizio arrivabene ha rispolverato una celebrata citazione dello storico presidente della juventus (squadra del cuore del team principal ferrarista che lo vede presente anche nel consiglio di amministrazione) giampiero boniperti: Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Per boniperti significava lavorare duro, dare il meglio di sé ogni giorno per la maglia, fino al limite. Giampiero boniperti quella casacca l'ha portata per 444 partite.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Giampiero boniperti ha messo la firma su un pezzo di storia della juventus, prima da calciatore e poi da dirigente, ma è con questa frase che è entrato di diritto nella leggenda, coniando uno slogan in grado di sintetizzare storia e mentalità della. Quella frase, «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta», diventata uno degli slogan del club. Era il 4 luglio 1928.
Per boniperti significava lavorare duro, dare il meglio di sé ogni giorno per la maglia, fino al limite. 14 scudetti (5 da giocatore e 9 da dirigente). Giampiero boniperti ha messo la firma su un pezzo di storia della juventus, prima da calciatore e poi da . Giampiero boniperti quella casacca l'ha portata per 444 partite. Giampiero boniperti la juve non è soltanto la squadra del mio cuore. L'8 settembre 2011 giampiero boniperti inaugurò il nuovo stadio della juventus, lo juventus stadium, che sorgeva orgoglioso di presenziare in quella giornata così importante, che definiva un nuovo inizio per la juventus, fece emozionare tutti. Nato il 4 luglio del 1928 a barengo, in provincia di novara è attribuita peraltro a boniperti la frase: E' di boniperti la frase simbolo della storia juventina vincere non è importante, è l'unica cosa che conta, interpretata in maniera inesatta anche negli anni più recenti da commentatori e tifosi.
Commentalo o scrivi il tuo!
Per boniperti significava lavorare duro, dare il meglio di sé ogni giorno per la maglia, fino al limite. Quella frase, «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta». Vincere il campionato non e' importante, ma l'unica cosa che conta. Maurizio arrivabene ha rispolverato una celebrata citazione dello storico presidente della juventus (squadra del cuore del team principal ferrarista che lo vede presente anche nel consiglio di amministrazione) giampiero boniperti: 14 scudetti (5 da giocatore e 9 da dirigente). E' di boniperti la frase simbolo della storia juventina vincere non è importante, è l'unica cosa che conta, interpretata in maniera inesatta anche negli anni più recenti da commentatori e tifosi. Nato il 4 luglio del 1928 a barengo, in provincia di novara è attribuita peraltro a boniperti la frase: La formazione guidata dal ct andersson ha vinto grazie al gol realizzato al 77' da. All'epoca, è un giovanotto di buone speranze, e non sa ancora che quello che sta. Con la juve ha vinto tutto da giocatore e da presidente. Tanti, tantissimi coloro che stanno ricordando l'immenso giampiero boniperti in queste ore sui social, ed in particolare twitter. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
«vincere non è importante, è l'unica cosa che conta», diventata uno degli slogan del club. Vincere il campionato non e' importante, ma l'unica cosa che conta. Giampiero boniperti quella casacca l'ha portata per 444 partite. «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta». Diego simeone cita boniperti ed il motto così riconoscibile in casa juve.
Quella frase, «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. Giampiero boniperti la juve non è soltanto la squadra del mio cuore. Era il 4 luglio 1928. 14 scudetti (5 da giocatore e 9 da dirigente). La juventus fa gli auguri a giampiero boniperti, che oggi compie 92 anni: Giampiero boniperti sullo stile juventus un modo di vivere, di comportarsi, di ragionare. «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta». Da vincere non è importante, è l'unica cosa che conta a la juve non è soltanto la squadra del mio cuore, è il mio cuore.
È l'unica cosa che conta».
Ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della juventus, sua unica maglia. La mia juve ha vinto tutto, ma avrebbe potuto ottenere gli stessi risultati giocando molto meglio. Giampiero boniperti, presidente onorario della vecchia signora, si è spento nella notte a torino per un'insufficienza cardiaca. Curci e tempesta come boniperti: 'vincere non è importante, è l'unica cosa che conta'. Diego simeone cita boniperti ed il motto così riconoscibile in casa juve. Vincere non è importante, è la. : «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta», diventata uno degli slogan del club. A barengo, provincia piemontese (vicino a novara, per la precisione). Maurizio arrivabene ha rispolverato una celebrata citazione dello storico presidente della juventus (squadra del cuore del team principal ferrarista che lo vede presente anche nel consiglio di amministrazione) giampiero boniperti: Alla juve ha dato tutto, incluso il famoso motto vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Quella frase, vincere non è importante, è l'unica cosa che conta è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque. E' di boniperti la frase simbolo della storia juventina vincere non è importante, è l'unica cosa che conta, interpretata in maniera inesatta anche negli anni più recenti da commentatori e tifosi.
Giampiero boniperti sullo stile juventus un modo di vivere, di comportarsi, di ragionare. Ha importato la pianificazione industriale nel calcio, programmando i cicli, reclutando i giovani migliori per farli crescere con i più esperti, evitando che la vincere, per boniperti, non è stato tuttavia solo una questione di filosofia. Quella frase, vincere non è importante, è l'unica cosa che conta è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. All'epoca, è un giovanotto di buone speranze, e non sa ancora che quello che sta. Giampiero boniperti quella casacca l'ha portata per 444 partite.
Giampiero boniperti la juve non è soltanto la squadra del mio cuore. Boniperti_ vincere non è importante. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Quella frase, «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. Diego simeone cita boniperti ed il motto così riconoscibile in casa juve. «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta», diventata uno degli slogan del club. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta rappresenta a pieno la mentalità di un club che considerà la vittoria l'obiettivo finale dello sport.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Con la juve ha vinto tutto da giocatore e da presidente. Giampiero boniperti quella casacca l'ha portata per 444 partite. La juventus fa gli auguri a giampiero boniperti, che oggi compie 92 anni: See more of vincere non è importante ma è l'unica cosa giampiero boniperti on facebook. È l'unica cosa che conta». All'epoca, è un giovanotto di buone speranze, e non sa ancora che quello che sta. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta rappresenta a pieno la mentalità di un club che considerà la vittoria l'obiettivo finale dello sport. Quella frase, vincere non è importante, è l'unica cosa che conta è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera. Quella frase, vincere non è importante, è l'unica cosa che conta è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque. Maurizio arrivabene ha rispolverato una celebrata citazione dello storico presidente della juventus (squadra del cuore del team principal ferrarista che lo vede presente anche nel consiglio di amministrazione) giampiero boniperti: Vincere il campionato non e' importante, ma l'unica cosa che conta. Ha importato la pianificazione industriale nel calcio, programmando i cicli, reclutando i giovani migliori per farli crescere con i più esperti, evitando che la vincere, per boniperti, non è stato tuttavia solo una questione di filosofia.
Quella frase, vincere non è importante, è l'unica cosa che conta è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque boniperti. Quella frase, «vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» è il marchio di fabbrica della juventus, un mantra e un monito, allo stesso tempo, per chiunque indossi la maglia bianconera.
0 Komentar